Il tuo lavoro nel mondo assicurativo con Allianz

Ti piacerebbe lavorare nel mondo delle assicurazioni ma non sai a chi inviare il curriculum? Se sì, questo è l’articolo giusto per te! Allianz Italia è infatti uno dei principali assicuratori italiani, parte del gruppo Allianz SE, leader mondiale assicurativo-finanziario. La compagnia ha attualmente aperto diverse posizioni sia di stage, sia per profili junior e professional. Scopri di più su Allianz e su come entrarvi leggendo i prossimi paragrafi!

Lavora con Allianz: il Gruppo

Fondata nel 1890 e quotata per la prima volta alla borsa di Berlino nel 1895, Allianz è oggi fra i maggiori fornitori di servizi finanziari al mondo, vantando una posizione di leadership nell’offerta di prodotti e servizi assicurativi, bancari e di asset management. Presente in più di 70 paesi, il gruppo Allianz conta circa 147 mila dipendenti e oltre 100 milioni di clienti. In Italia, la compagnia offre lavoro a ben 4.500 dipendenti e soddisfa più di 7 milioni di clienti. Come ci riesce? Mediante una rete distributiva multicanale composta da oltre 25mila esperti tra Agenti, Collaboratori e Financial Advisor. Scopri come diventare uno di loro qui sotto.

Lavora con Allianz: le posizioni aperte

Allianz offre la possibilità di valorizzare gli studi effettuati e crescere professionalmente sviluppando il proprio talento. È per questo che, oltre alle posizioni professional, offre numerosi stage a studenti e neolaureati. Di seguito ecco alcune opportunità:

  • Stage Regulatory Affairs – Roma
  • Financial Accounting Junior – Milano
  • Junior It Business Analyst Allianz Se Branch Rome – Milano
  • Junior Claims No Motor – Milano
  • Prodotti Rami Vari – Pricing Actuary – Milano
  • Customer Loyalty Agent – Allianz Direct – Milano
  • Market And Credit Risk Manager – Milano
  • Attuario Sviluppo Prodotti Vita Ins. Product Life – Trieste 

Come candidarsi

Allianz offre la possibilità di costruire una carriera orientata allo sviluppo delle competenze e alla crescita professionale. Non perdere l’occasione di inviare la tua candidatura per una delle posizioni aperte sul sito ufficiale! Clicca qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *