SHERATON, Leader nel settore turistico dal 1937, continua a innovare, accogliendo i viaggiatori in ogni parte del mondo, andando incontro a specifiche esigenze. Oggi è presente in più di 70 Paesi in tutto il mondo. Per lo Sheraton Diana Majestic Milan e The Westin Palace Milan si ricerca un/una:
HR TRAINEE: La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Personale e supporterà il tutor nelle attività di gestione e controllo del personale. In particolare si occuperà:
- della rilevazione delle presenze dei dipendenti, offrendo supporto nella rilevazione/controllo delle anomalie e della relazione con i capi reparto.
- Offrirà inoltre supporto operativo nelle attività quotidiane di amministrazione del personale come la gestione delle pratiche di assunzione, proroga e cessazione di un dipendente, nell’archiviazione dei documenti, e infine avrà la possibilità di confrontarsi con l’elaborazione di un cedolino paga.
- Supporterà l’ufficio Training e parteciperà ad attività quali: selezione dei candidati, screening dei curricula, organizzazione e monitoraggio delle procedure e dei programmi di sviluppo organizzativi, analisi dei bisogni formativi, organizzazione e follow up dei corsi interni di formazione, employer branding (career day).
Il percorso permetterà alla risorsa di rapportarsi con i colleghi di tutti i reparti e comprendere il ruolo dell’Ufficio Personale al di là degli aspetti di gestione, instaurando una collaborazione a 360 gradi sia con il singolo dipendente che come parte integrante del processo aziendale.
La risorsa supporterà le attività relative alla gestione del personale su due Hotel della catena Marriott: Sheraton Diana Majestic Milan e The Westin Palace Milan.